sabato 10 novembre 2012

Crack Adobe Flash Professional CS6: animazioni da paura

Adobe® Flash® CS6 è un avanzato ambiente di authoring per la creazione di animazioni e contenuti multimediali. Progettate esperienze interattive coinvolgenti che si presentano in modo uniforme su desktop e dispositivi vari, compresi tablet, smartphone e televisori. Combinare con facilità più simboli e sequenze di animazioni in un unico foglio sprite ottimizzato per un flusso di lavoro più efficiente, crea contenuti più accattivanti utilizzando estensioni native per accedere a funzionalità specifiche dei dispositivi e prepara risorse e animazioni da utilizzare in HTML5, tutto con Adobe Flash.
Scaricate il programma dal sito ufficiale di Adobe e installatelo, scegliendo la versione di prova. A questo punto, scaricate questo file:
Download
Scompattatelo e incollatelo nella cartella principale di AdobeFlash , sostituendo l'originale. Fatto ciò, avrete attivata la versione completa senza limiti di tempo. 

16 commenti:

  1. Ho fatto come voi dite sostituendo il file scaricato con quello originale di Adobe e il risultato è "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b).Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione"
    Inutile dire quindi avrete attivata la versione completa senza limiti di tempo !!
    zabbia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di dire che non funziona, verifica di aver eseguito correttamente tutti i passaggi...se a me ha funzionato, ci sarà un motivo.

      Elimina
    2. Usando la versione a 64 bit ( e ho windows 7 a 64 bit) mi da lo stesso problema, usa la versione a 32 bit va tutto senza problemi.

      Elimina
    3. ha ragione giaky3876 .... bravissimo grazie

      Elimina
  2. Non mi funziona (uso Windows 8). Se metto la versione a 32bit mi dice "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b).Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione"; se metto la versione a 64bit mi dice "Impossibile trovare il punto di ingresso AMTRetrievePersonGUIDWithAuthSource della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Program Files\Adobe\Adobe Flash CC\Flash.exe"

    RispondiElimina
  3. Dovete usare la crack 32bit o 64bit a seconda di quale versione di flash avere installato non in base al sistema operativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come faccio a capire se ci sono riuscito? insomma, sulla demo appare scritto che è demo oppure no? da cosa capisco se ci sono riuscito? aiutatemi sono paranoico e confusoRispondiElimina

      Elimina
  4. come faccio a capire se ci sono riuscito? insomma, sulla demo appare scritto che è demo oppure no? da cosa capisco se ci sono riuscito? aiutatemi sono paranoico e confuso

    RispondiElimina
  5. raga scusate ma la cartella che devo eliminare come si chiama? perche non capisco un cazzo

    RispondiElimina
  6. io oh messo la cartella di 64bit e solo cheil programma mi dice di avere la licenza e poi come fai a vedere se è craccato

    RispondiElimina
  7. ciao io ho provato su un mio computer di 32 bit mi è funzionato. se qualcuno sa se funziona anche su 64 bit.

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi mi sa che per craccare Flash Professional cs6 dovete sostituire il file dll di adobe Flash, con quello di 32 bit anche se avete un sistema operativo di 64 bit. Spero che vi sia servito!?!

    RispondiElimina